Si è aggiunto un altro importante tassello nella storia della nostra attività. Da qualche mese infatti, siamo diventati rivenditori ufficiali del noto brand di arredamento italiano Zanotta.
Fondata nel 1954, Zanotta è riconosciuta come una delle maggiori protagoniste della storia del design Italiano. Le doti imprenditoriali del suo fondatore Aurelio Zanotta, insieme al fiuto per le cose belle, colte ed eccentriche, l’hanno resa celebre in tutto il mondo. Le innovazioni formali e tecnologiche, e le collaborazioni con designer del calibro di Piergiacomo e Achille Castiglioni ed Enzo Mari, hanno segnato di anno in anno la sua storia. Alcuni dei suoi capolavori hanno ottenuto il Premio Compasso d’Oro e sono esposti nei più celebri musei internazionali di design.
Capolavori senza tempo, arricchiti da un tocco di ironia
Sfogliare il catalogo Zanotta è come entrare in un vero e proprio museo, ricco di opere simbolo di alcuni dei più grandi protagonisti del design.
Ai prodotti del design d’avanguardia spesso contraddistinti da un tocco di ironia, si affiancano riedizioni di classici del Novecento – per esempio l’eterna poltrona Gilda disegnata da Carlo Mollino – e novità contemporanee apprezzabili per la loro leggerezza e qualità.
Nella pagina dedicata sul sito Chave e nel nostro negozio in Via Pietro Micca 15/A a Torino, troverete ad attendervi questi ed altri capolavori del catalogo Zanotta.