11ª edizione di Quotidiana Resistenza: concerto 24 aprile "20 anni senza Signor G."

18.04.2023 — in Eventi

Il concerto "Quotidiana Resistenza" organizzato da Arredamenti Chave 1890 per festeggiare la Liberazione dal fascismo giunge quest'anno all'undicesima edizione. 

Eccezionalmente quest'anno il concerto si svolgerà il 24 aprile alle h. 21.

Per ritrovare gli spettatori dopo l'isolamento dovuto agli ultimi anni di pandemia, il concerto sarà portato in scena in Via Cesare Battisti 4 all'Unione Culturale Franco Antonicelli, rinomato ed autorevole promotore culturale della città.

Siamo molto felici di presentare il concerto "20 anni senza Signor G." spettacolo ideato da Federico Sirianni che sarà accompagnato da Gianni Martini alla chitarra e Claudio De Mattei al basso, ovvero i musicisti del teatro canzone di Giorgio Gaber, con il sostegno della Fondazione Gaber.

L'omaggio al compianto e straordinario Signor G. prosegue la tradizionale proposta culturale che Arredamenti Chave 1890 da anni affianca all'attività professionale per donare momenti di condivisione e riflessione ancor più nei periodi più difficili per la società, come lo sono stati questi ultimi tre anni.

Ricordiamo che la rassegna "Quotidiana Resistenza" non si è interrotta neanche negli anni della pandemia, quando le edizioni 2020 e 2021 si sono svolte online per cercare di dare un segnale di speranza ed essere concretamente condivisibile nelle singole case degli spettatori.

Ricordiamo che l'ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.
Le prenotazioni sono già aperte ai numeri:

tel . 011 547587
cell. 348 5105164 (anche su WhatsApp)

Vi aspettiamo!

"Benedetta la complicità che unisce le persone"
(F. Sirianni - Il Santo 2017)